Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 3 giugno 2010

Come pensano che li pensiamo
la dice lunga su come pensano che siamo


(cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Sul blog di Federico Rampini in repubblica.it, è riportata questa improbabile cartina de L'Europa vista dagli Italiani, partorita dalla fantasia caustica di qualche "buontempone" di Bruxelles. Da ridere o da piangere, a seconda dei punti di vista.

Nel 1977 ci indignammo per la copertina dello Spiegel con la P38 sul piatto degli spaghetti: ora, rispetto agli stereotipi sulla "geografia mentale" italica, è quasi da rimpiangere.

Ogni altro commento che potrei fare è racchiuso nel titolo di questo post.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails