Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 18 maggio 2010

L'incredibile Clooora

Stamattina mia figlia e io abbiamo incontrato Clooora. Proprio così, ci siamo trovati alle sue spalle appena usciti in strada.

"Guarda Arianna, c'è Clooora!"

"Cheee?"

"Ma sì, lì davanti a noi: la vedi?”

...è veeero! è davvero Clooora!”

Abbiamo riso e per un attimo m'è parso di vivere in una sorta di fumetto, un luogo magico dove capita d'incrociare la 313 di Paperino, o Topolino e Minnie a spasso con Orazio e Clooorabella.

Dov'è successo l'avvistamento? Vicino a casa mia, a Pieve di Campo, quartiere di Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. Stavamo andando a scuola, perciò ricordo pure che clooora era: pochi minuti alle otto.

Quella Clooora mi ha talmente colpito da non ricordare che clooore avesse e nemmeno il modello... ma non accloooratevi, non ho perso il senno! È solo l'esempio di cosa diavolo possa partorire un'immatricolazione tonda tonda e quattro lettere mischiate a puntino.

Insomma, se dovessi acclooorare chi fosse la persona alla guida dell'auto targata “CL000RA”, la gratificherei d'ammirazione e d'un pizzico d'invidia. Ché seppure la fortuna è cieca, quando il destino ti assegna una targa così simpatica, confido che questo “premio” abbia una ragione e un significato... be', come dice Vasco, voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha!

E c'è di più. Poco fa tornando a casa dal lavoro ho superato una bisarca che trasportava automobili appena immatricolate: ho avuto allora modo di verificare che le ultime targhe in circolazione iniziano con EC.

Perciò mi chiedo se chi ha da poco acquistato un'auto targata EB000LA abbia pensato a vaccinarsi! Se la targa EB000LI sia capitata nell'omonima cittadina campana o, per elegante contrappasso, tra le mani d'uno sfegatato leghista del profondo nord! Se E'B000NA è toccata a una bella figliola ed E'B000NO a un altrettanto bel ragazzo! E occhio, ché entro qualche anno qualcuno si ritroverà a guidare con la nomea d'un ER000DE o fiero di essere etichettato un ER000OE o ancor meglio di essere baciato dall'ER000OS!

In conclusione, se un felice possessore di auto targata CU000RE, AM000RE, AD000RO, AR000MA o altre svenevolezze simili, passasse su questo post, sarei lieto se volesse lasciarci qualche commento/aneddoto legato a questa sua particolare "esperienza". Lo stesso invito vale naturalmente anche per chi ha o ha avuto per sorte BE000NE, BR000DO, CA000OS, CO000CA, DR000GA et cetera... fortunatamente per beccarsi un MU000RI c'è ancora parecchio tempo!

2 : commenti:

Unknown ha detto...

CO000SA? CO000ME? DO000VE? :D

Daniele Passerini ha detto...

Sì ALessia, proprio CO000SI'!

E il gioco può proseguire...

Un bel fusto potrebbe guidare l'auto targata AD000NE. A un cantante sconsiglierei AF000NO, invece a Giorgia consiglierei E P000OI! A una cabrio assegnerei AG000RA'. A chi ama la medicina naturale AL000OE. In Sardegna sarebbe carino veder circolare AI000OH! Che dire di un'auto a noleggio targata con A O000RE. E di un'auto economica con A P000CO. A una sarta starebbe bene un'AS000LA. A un fisico particellare un AT000MO. Sarà mai capitato a una pattuglia di fare l'alcoltest a chi guidava l'auto BE000NE? A un dubbioso calzerebbe a pennello la targa BO000OH. A un veterinario la BO000VE. A un triestino andrebbe bene BO000RA, sperando che il modello non sia una VW Scirocco se no sai che confusione! A Berlusconi evitiamo di dare la CL000NE... non si sa mai! Sarebbe perfetto vedere una FIAT Croma targata CR000MA. Al Papa potremmo dare la DI000OO. A un tecnico elettronico la DI000DO. A un egocentrico ovviamente la EG000OO. A un medium la EV000CO. Ecc. :-)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails