Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 18 maggio 2010

L'incredibile Clooora

Stamattina mia figlia e io abbiamo incontrato Clooora. Proprio così, ci siamo trovati alle sue spalle appena usciti in strada.

"Guarda Arianna, c'è Clooora!"

"Cheee?"

"Ma sì, lì davanti a noi: la vedi?”

...è veeero! è davvero Clooora!”

Abbiamo riso e per un attimo m'è parso di vivere in una sorta di fumetto, un luogo magico dove capita d'incrociare la 313 di Paperino, o Topolino e Minnie a spasso con Orazio e Clooorabella.

Dov'è successo l'avvistamento? Vicino a casa mia, a Pieve di Campo, quartiere di Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. Stavamo andando a scuola, perciò ricordo pure che clooora era: pochi minuti alle otto.

Quella Clooora mi ha talmente colpito da non ricordare che clooore avesse e nemmeno il modello... ma non accloooratevi, non ho perso il senno! È solo l'esempio di cosa diavolo possa partorire un'immatricolazione tonda tonda e quattro lettere mischiate a puntino.

Insomma, se dovessi acclooorare chi fosse la persona alla guida dell'auto targata “CL000RA”, la gratificherei d'ammirazione e d'un pizzico d'invidia. Ché seppure la fortuna è cieca, quando il destino ti assegna una targa così simpatica, confido che questo “premio” abbia una ragione e un significato... be', come dice Vasco, voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha!

E c'è di più. Poco fa tornando a casa dal lavoro ho superato una bisarca che trasportava automobili appena immatricolate: ho avuto allora modo di verificare che le ultime targhe in circolazione iniziano con EC.

Perciò mi chiedo se chi ha da poco acquistato un'auto targata EB000LA abbia pensato a vaccinarsi! Se la targa EB000LI sia capitata nell'omonima cittadina campana o, per elegante contrappasso, tra le mani d'uno sfegatato leghista del profondo nord! Se E'B000NA è toccata a una bella figliola ed E'B000NO a un altrettanto bel ragazzo! E occhio, ché entro qualche anno qualcuno si ritroverà a guidare con la nomea d'un ER000DE o fiero di essere etichettato un ER000OE o ancor meglio di essere baciato dall'ER000OS!

In conclusione, se un felice possessore di auto targata CU000RE, AM000RE, AD000RO, AR000MA o altre svenevolezze simili, passasse su questo post, sarei lieto se volesse lasciarci qualche commento/aneddoto legato a questa sua particolare "esperienza". Lo stesso invito vale naturalmente anche per chi ha o ha avuto per sorte BE000NE, BR000DO, CA000OS, CO000CA, DR000GA et cetera... fortunatamente per beccarsi un MU000RI c'è ancora parecchio tempo!

2 : commenti:

Alessia ha detto...

CO000SA? CO000ME? DO000VE? :D

Daniele ha detto...

Sì ALessia, proprio CO000SI'!

E il gioco può proseguire...

Un bel fusto potrebbe guidare l'auto targata AD000NE. A un cantante sconsiglierei AF000NO, invece a Giorgia consiglierei E P000OI! A una cabrio assegnerei AG000RA'. A chi ama la medicina naturale AL000OE. In Sardegna sarebbe carino veder circolare AI000OH! Che dire di un'auto a noleggio targata con A O000RE. E di un'auto economica con A P000CO. A una sarta starebbe bene un'AS000LA. A un fisico particellare un AT000MO. Sarà mai capitato a una pattuglia di fare l'alcoltest a chi guidava l'auto BE000NE? A un dubbioso calzerebbe a pennello la targa BO000OH. A un veterinario la BO000VE. A un triestino andrebbe bene BO000RA, sperando che il modello non sia una VW Scirocco se no sai che confusione! A Berlusconi evitiamo di dare la CL000NE... non si sa mai! Sarebbe perfetto vedere una FIAT Croma targata CR000MA. Al Papa potremmo dare la DI000OO. A un tecnico elettronico la DI000DO. A un egocentrico ovviamente la EG000OO. A un medium la EV000CO. Ecc. :-)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails