Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 24 aprile 2010

Buon 25 Aprile!

E anche quest'anno, ahimè, non mancherà qualche nota un po' stonata. Come nel Trevigiano, a Mogliano, dove il sindaco leghista Giovanni Azzolini ha caldamente suggerito alla banda di suonare la Canzone del Piave al posto di Bella ciao, forse confondendo la I Guerra Mondiale con la II! O come a Salerno, dove il presidente della Provincia Edmondo Cirielli (PdL) ha espunto dal manifesto celebrativo i riferimenti alla Resistenza e alla lotta di liberazione dal nazifascismo. Di fronte a questi tentativi di revisionismo storico, chiamiamolo così, iscriviamoci all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. Basta condividerne il patrimonio ideale, i valori e le finalità, e voler contribuire, in qualità di antifascista, concretamente, alla realizzazione e alla continuità nel tempo degli scopi associativi dell'ANPI, "con il fine di conservare, tutelare e diffondere la conoscenza delle vicende e dei valori che la Resistenza, con la lotta e con l'impegno civile e democratico, ha consegnato alle nuove generazioni, come elemento fondante della Repubblica, della Costituzione e della Unione Europea e come patrimonio essenziale della memoria del Paese." Io m'iscrivo (qui le informazioni complete su come fare)!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails