Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 21 marzo 2010

Ber contro Ber

Leggo ora sul Corriere (qui) che l'innominabile BER capo del governo non ha il coraggio di affrontare in TV il nominabilissimo BER capo dell'opposizione, in uno di quei faccia a faccia elettorali un tempo consueti qui da noi come in tutte le grandi democrazie occidentali, ora non più. L'Italia non è più una grande democrazia, ma solo la parodia di una repubblica delle banane: dopo l'editto bulgaro contro i talk-show politici, niet anche alla tribuna politica tra i leader PdL e PD. Chi è abituato a rintontire il suo uditorio a suon di bugie e senza contraddittorio, sa di non potere affrontare chi lo sbugiarderebbe di fronte a tutt'Italia. Così piuttosto che perdere la partita sceglie di non sedersi al tavolo da gioco. Lo applaudite per questo? Votate pure la sua compagine allora, se siete chiamati a rinnovare i vostri Consigli regionali. Lo fischiate? A maggior ragione votate nel prossimo weekend!!!

1 : commenti:

Alberto ha detto...

Vigliacco. Solo bravo nei monologhi.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails