Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 12 febbraio 2010

In tendopoli per il resto della vita!


6 aprile 2009, dopo il terremoto dell'Aquila.

Conversazione intercettata alle ore 15.34 tra gli imprenditori Francesco Maria De Vito Piscicelli, direttore tecnico dell'impresa Opere pubbliche e ambiente S.p.A. di Roma, associata al consorzio Novus di Napoli, e il cognato Pierfrancesco Gagliardi:


G: "... oh ma alla Ferratella occupati di 'sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c'è un terremoto al giorno."
P: "No, lo so" e ride.
G: "Così per dire, per carità... poveracci."
P: "Va bbuò, ciao."
G: "O no?"
P: "Eh certo... io stamattina ridevo alle 3 e mezzo dentro il letto."

G: "Io pure... va bbuò, ciao."

MOSTRI! SCIACALLI! VERGOGNA!
MERITERESTE DI VIVERE IN TENDOPOLI PER IL RESTO DELLA VITA!
P.S. Le scuse e la difesa di Francesco Maria De Vito Piscicelli qui e ancora qui.

3 : commenti:

gaz ha detto...

sei troppo buono... io gli augurerei di peggio :(

Daniele ha detto...

Ma io intendevo in tendopoli per sempre, mica da uscirne ogni tanto!!!
Ma se come contrappasso non ti pare adeguato, facciamo che debbano costruire al centro della tendopoli una bella villa, con le loro mani e sudore, poi ogni volta che è bella pronta passa la ruspa a buttargliela giù e allora da capo a ricostruirla...
Dantesco nevvero!?

Annarita ha detto...

no comment....

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails