Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 4 dicembre 2009

Dicembre musicale

C'è già aria di Natale per le strade e come tutti gli anni il Coro dell'Università degli Studi di Perugia se ne fa partecipe offrendo a tutti i suoi sostenitori un dicembre pieno di appuntamenti.
Solo all'ultimissimo momento, a tragicomica prova di quanto mi sia attualmente difficile postare con regolarità sul blog, eccomi a invitare chi è di Perugia e dintorni al Concerto di Natale che si svolgerà stasera 4 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa di Monteluce. Ecco il programma che eseguiremo: J. S. Bach - Jesus bleibet meine Freude (Corale dalla Cantata n. 147) J. Brahms - Ninna nanna (elab. per soprano e coro femminile di S. Silivestro) Anonimo - Adeste Fidelis (elab. per coro a 4 voci miste di S. Silivestro) F. Gruber - Astro del ciel (elab. per soli e coro a 4 voci miste di S. Silivestro) S. Alfonso M. De' Liguori - Quanno nascette Ninno (tradizionale napoletano a 4 voci miste) Tradizional spirituals Deep River (elab. per solo e coro a 4 voci miste di J. Leavitt) Swing Low, Sweet Chariot (elab. per coro a 4 voci miste) Siyahamba (canto africano "Marceremo nella luce di Dio" a 4 voci miste) Give Me That Old Time Religion (arr. E. B. Lund) Go Tell It on the Mountain (elab. per coro a 4 voci miste) I'm Gonna Sing (elab. per coro a 4 voci miste) I. Berlin - White Christmas (elab. per coro a 4 voci miste di R. Di Marino) E. Hawkins - Oh Happy Day (spiritual per solo e coro a 4 voci miste) Lo stesso programma, in versione ridotta, varrà per il Concerto di Natale che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 17.45 alla Chiesa dell'Università; e ancora, integrato da una folta seconda parte operistica, verrà replicato l'8 dicembre al Teatro di Tuoro sul Trasimeno alle ore 21.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails