Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 25 settembre 2009

Vi preoccupereste di spaventare i piloti?

Se aveste un'auto con il motore che perde colpi e rischia di grippare, vi preoccupereste di spaventare i piloti per farla camminare più forte? È esattamente quello che ha fatto il vanaglorioso Ministro Brunetta col pubblico impiego. Risultato, tanto rumore per nulla, nessuna reale riforma della Pubblica Amministrazione... e sì che ce ne sarebbe bisogno. Facciamo un esempio concreto: in ufficio lavoro con un PC (avrà 7, 8 anni di vita) che per aprire un normale file di scrittura o calcolo capita ci vogliano cinque minuti... avessi un vero computer, come quello da cui digito ora da casa mia, allora sì che potrei aumenterei la produttività! Altro che "cazzate" sui fannulloni. Le mele marce ci sono ovunque, bella scoperta, fare di tutta l'erba un fascio invece è solo demagogia! Per saperne di più. Il problema, caro Brunetta, è che lei quando descrive i "guasti" del pubblico impiego, e cerca le "cure", ha in testa soltanto i ministeri romani; venga a visitare i Comuni e a vedere in che condizioni dobbiamo adempiere ai nostri compiti e imparerà qualcosa. Grazie.

4 : commenti:

Caterpillar 1 ha detto...

e commenta ogni tanto... :(

gaz ha detto...

Tiè... ben detto Daniele.
Cavolo, mi devo trattenere, altrimenti divento "volgare".
(a parte che se lo meriterebbe :P)

Daniele ha detto...

@Caterpillar
Hai ragione, però sei OT! ;-)
Il fatto è che per non fare un torto a nessuno lo sto facendo a tutti i miei blogger-friend. Scusami tu e scusatemi tutti. A presto comunque, promesso.

@gaz
Meglio non dargli questa soddisfazione... come il suo capo, è quel tipo di persona che gode della rabbia altrui, e pertanto la alimenta.

RED TURTLE ha detto...

Con 150 euro tra scheda madre, processore, dissipatore e memoria, puoi accelerare enormemente il computer!

http://www.chl.it

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails