Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 16 settembre 2009

La notizia del giorno di ieri

Ieri i palinsesti di prima serata dell'oligopolio RAI-MEDIASET sono stati stravolti da un avvenimento che ha spiazzato i commentatori: perché diavolo Google ha voluto celebrare la data del 15 settembre 2009 dedicando il proprio logo ai crop-circles? Finanche Ballarò su RAI3 e Matrix su Canale 5 sono state annullate onde permettere ai loro autori di preparare degli speciali su questo grande mistero. Solo Bruno Vespa, poveretto, è stato costretto a fare del volgare, umile, "servizio pubblico"... chissà quanto lo pagano per sacrificarsi così. Anche Ventidue passi d'amore e d'intorni ritiene doveroso dedicare un post alla notizia del giorno di ieri, e lo fa con questo video davvero spettacolare che documenta il più grande cerchio nel grano (o agroglifo) apparso finora... meditate terrestri, meditate. La formazione, apparsa nei pressi della cittadina di Goes in Olanda l'8 agosto 2009, misura 530x450 metri. LINK PER SAPERNE DI PIÙ:

2 : commenti:

pia ha detto...

Incredibile...

Daniele ha detto...

assolutamente si!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails