Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 17 luglio 2009

Stalking

Nei giorni scorsi sono stato bersaglio di una pesante azione di stalking, nel web e nella vita reale, ritengo in conseguenza delle opinioni politiche talvolta espresse - ai sensi della libertà di pensiero sancita dall'art. 21 della Costituzione - sulle pagine di questo blog. Stamattina ho denunciato fatti ben circostanziati alle autorità. Finché si parla di poesia non si pestano i calli a nessuno, se ci si occupa di società e politica il discorso cambia...

5 : commenti:

Maria Teresa ha detto...

Carissimo Daniele,

Non ho parole per esprimerti la mia vicinanza in questo momento che ti vede bersaglio di malcostume e arroganza, mai come oggi esasperati ed esasperanti.

Quale segno di gratitudine per tutto quanto hai avuto il coraggio di condividere con noi e per cui hai dovuto pagare un caro prezzo, ti offro una frase incontrata diversi anni fa - non ricordo dove - che a me suona sempre nuova e incoraggiante:

"Siate onesti con voi stessi.

Il mondo non è onesto con voi.
Il mondo ama l'ipocrisia.

Quando siete onesti con voi stessi
troverete la via
che conduce alla pace interiore."

gaz ha detto...

Credo siano situazioni molto difficili da vivere, ma tieni duro, come dice Maria Teresa, l'onestà interiore di ripagherà di tutto!

Con profonda stima
giuliana

Daniele ha detto...

Grazie amiche care, la bufera è passata... Certamente non fa piacere ritrovarsi a sporgere per la prima volta nella vita una denuncia-querela. Ma non si può porgere sempre l'altra guancia!

Maria Teresa ha detto...

Daniele,
Hai fatto emergere un aspetto importante, quanto delicato, di quanto hai vissuto: spesso è una prova difficile per chi è autentico e desideroso del Bene Comune ATTIVARSI per difendere se stessi.
Sembra apparentemente più legittima, e quindi spontanea, un'azione in difesa degli altrui diritti.
Probabilmente, anche tu come me, dovevi affrontare e superare questa sorta di tabù.
Un abbraccio forte, forte,
Maria Teresa

Daniele ha detto...

Penso che hai molto ragione Maria Teresa. A giudicare da tutto quello che mi è successo negli ultimi anni è proprio uno dei nodi karmici che mi tocca affrontare. Del resto se sei capitata qui e hai sentito una certa sintonia con molte cose che scrivevo probabilmente apparteniamo alla stessa "famiglia" di anime.
Di gestazioni e parti, son piene tutte le nostre vite, e non sempre vengono naturali!
Un abbraccio.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails