Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 2 giugno 2009

Stan facendo la festa alla Repubblica?

ATTENZIONE: QUESTO BLOG DIFENDE IL SACROSANTO DIRITTO DI SATIRA CHE DISTINGUE LE NAZIONI LIBERE DA QUELLE NON LIBERE, IN PARTICOLARE SE RIVOLTA CONTRO CHI È SIA CAPO DI GOVERNO SIA UOMO STRARICCO E POTENTE. QUALORA RITIENI CHE IL DENARO GIUSTIFICHI E COMPRI TUTTO, NON LEGGERE OLTRE!!!

Pare che la Repubblica italiana si stia trasformando, come in una metamorfosi kafkiana. Si tratta di un particolare tipo di evoluzione della specie. Eccone alcuni esempi:

dalla Res Publica al Rex Biblico

dalla Res Publica al Rex Pubico

dalla Res Publica al Rex Multiplex

dalla Res Publica al Tyrannosaurus Rex

6 : commenti:

Silvio ha detto...

Bravo ! Non vedo che cosa vi sia di satirico però.
Non sia riduttivo. Morto un papa se ne fa un'altro. Mentre io aspiro più in alto per garantire al Paese e all'Universo un futuro migliore.

Daniele Passerini ha detto...

Questo commento è troppo carino, vera satira!!! ;0)

Maria Teresa ha detto...

Ah! Ah! Ah!

...la risata mi va però di traverso; mi è sopravvenuto un forte senso di colpa nel ricordare che purtroppo non è un film ma trattasi di raccapricciante e involutiva (nel senso di subumana) realtà.

Mi chiedo come abbia fatto Alejandro Jodorowsky a non inserire questo personaggio nel cast del suo nuovo film "King Shot", che inizierà a girare in ottobre.

gaz ha detto...

Silvio, ma se commenti così allora hai letto il post?
Allora implicitamente NON ritieni che il denaro giustifichi e compri tutto!!!
Và, e io che mi ero fatta una brutta idea di te :(
...

Stella ha detto...

stupendo post e stupendi i tuoi lettori!;o)

Daniele Passerini ha detto...

Grazie Stella, e mi unisco a te nel dire che lettori così sono stupendi... vi adoro!!!

P.S. Spero che Silvio torni a commentare altri post che gli ho dedicato, sarebbe un grande onore per questo umile blog! ;o)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails