Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 20 giugno 2009

10 anni e 3 mesi fa...

Preparavo un esame e mia figlia (8 mesi) studiava insieme a me! Che bel ricordo... restituitomi per caso da questa foto ritrovata. Buffo poi rivedermi con capelli e occhiali, che in realtà mettevo solo a casa, preferendo in ogni occasione le lenti a contatto. La vista, dopo l'intervento fatto 7 anni fa, l'ho completamente recuperata (mi mancavano più di 7 diottrie). I capelli invece li ho persi del tutto! :-)

6 : commenti:

la signora in rosso ha detto...

quella bambina è proprio una tua appendice!

pia ha detto...

Splendidi.

Daniele Passerini ha detto...

@la signora in rosso

Beh, "appendice" no dai... mi assomiglia in tante cose, ma ha un carattere tutto suo... e per fortuna!

@pia

Provo tanta tenerezza a rivedere questa foto.

gaz ha detto...

Che bella questa foto, la quotidianità che esprime serenità!
Ciao Daniele.

Surrealina ha detto...

Non vorrei essere ripetitiva e soprattutto laconica:
:) (leggi dietro il sorriso tutto il bene che c'è)

Daniele Passerini ha detto...

Leggo, leggo! :)

Questa foto mi suscita anche qualche pensiero triste, sai... ma non voglio pensarci!

Buonanotte e a presto

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails