Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 23 aprile 2009

Vagabloggare...

...vagabondare nel web... vagar per blog...
Ormai tra i "blog che tengo d'occhio" nella mia sidebar, ce ne sono una quarantina, e aumentano, aumentano, perché ogni tanto ne scopro qualcuno che mi incuriosisce. Bloggo o non bloggo? Scrivo sul mio o commento sugli altri blog? Questo è il dilemma: il tempo per fare entrambe le cose non ce l'ho... Anzi che oggi scrivo questo qui, dato che sono a casa. Ho dovuto prendere un giorno di ferie (che bello poter riposare un po'!) per andare ai colloqui di mia figlia a scuola, oggi pomeriggio, e sbrigare qualche faccenda ora... ma incredibile a dirsi: c'è una persona che è 9 mesi che deve passare a trovarmi, non riusciamo mai ad incrociarci... beh, mi ha appena telefonato che è proprio qui dalle mie parti e ha un'ora libera, e pure io... un vero miracolo! :-)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails