Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 21 aprile 2009

Incomprensioni

Qualche giorno fa ho aggiunto al blog una funzione (per non dire widget che è molto più alla moda!) che linka in calce ad ogni post altri tre post più vecchi di argomento (più o meno) collegato: sto scoprendo che la cosa mi piace assai perché io stesso riscopro interventi di cui mi ero completamente dimenticato, come ad esempio questa "recensione" di Every little thing she does is magic, scritta quasi un anno fa.

P.S. In questi giorni ho tutt'altro per la testa, ad esempio un amico "binario parallelo" improvvisamente partito per la tangente!

6 : commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, se non lo precisavi tu in questo tuo post, questa nuova funzione, io ti avrei chiesto che cos'è...anche se avevo capito che si riferiva ad altri argomenti che richiamano il post di quella pagina, ma solo ora sono certa che cliccandoci sopra t rinvia anche se era facile intuirlo, ma sai...
Mi pare una buona opzione, valida per quello che hai specificato, tu a volte rileggere dopo un po' è davvero curioso....
Ti lascio un abbraccio e ti auguro una buona giornata...ma il quadro è di Magritte?
Un bacio
Franca

Valentina Luberto ha detto...

Ciao Daniele, sono ritornata, son stata dalle tue parti, ad Assisi :) ho trascorso lì la Pasqua. Un abbraccio e a presto! Interessante questa funzione, anche se io preferisco andare alla ricerca di un pensiero passato ;)

pia ha detto...

Mi ha colpito di più il P.S...
anch'io ho un carissimo amico che ha quel problema, da molti anni oramai.
C'è da lasciarci la testa e il cuore dietro. Ho impiegato più di 10 anni per accettare la sua malattia. Prima non riuscivo ad accettare che "andasse fuori" e soffrivo o mi arrabbiavo. Adesso ho imparato ad accettarlo anche in versione out...
E' una persona meravigliosa.

la signora in rosso ha detto...

Bella idea.
Un abbraccio

Daniele Passerini ha detto...

@donnachenina

No, l'immagine non è di Magritte... non so di chi sia... trovata in rete senza fonte, come al solito.
Un sorriso e a presto

@Naimablu

Tirata d'orecchi!!!
E son certo che immagini perché! ;o)

@Pia

No, no, tranquillizzati! "Partito per la tangente" è un modo di dire che uso semplicemente per una persona che si arrabbia, reagisce a sproposito ecc... un abbraccio

@la signora in rosso

Grazie anche a te per aver apprezzato la nuova funzione, ma ne sono debitore a Sonia (è sul suo blog, Cicerie, che l'ho vista per la prima volta)! Un caro saluto

Valentina Luberto ha detto...

ero in ritiro ad Assisi, dalle suore...nessun minuto per uscire, la prossima volta :) ciaooooo

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails