Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 13 aprile 2009

Anima mia

Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
e come s'affonda nell'acqua
immergiti nel sonno
nuda e vestita di bianco
il più bello dei sogni
ti accoglierà.


Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
abbandonati come nell'arco delle mie braccia
nel tuo sonno non dimenticarmi
chiudi gli occhi pian piano
i tuoi occhi marroni
dove brucia una fiamma verde
anima mia.

1 : commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, mi piace molto l'immagine che accompagna questo post...naturalmente è scontato che è bella anche la poesia...anche se per mia inclinazione personale, amo di più sia nella poesia che nella musica i temi meno personali, premettendo già che in quello che si legge ognuno ci può mettere o uno o l'altro..ma ritengo che alcuni autori più di altri hanno una spiccata propensione per interpretare e rappresentare nelle loro opere sentimenti universali.
Come donna poi...ad esempio posso dirti che le canzoni d'amore interpretate da donne per esempio mi piacciono poco, e quelle che preferisco sono alla Nannini ad esempio..ma perchè tutta questa digressione per un commento?
Perchè ritengo che se si vuole comunicare, bisogna in qualche modo conoscersi un po'..tutto quà
Un abbraccio e un saluto affettuoso
Franca

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails