Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 8 marzo 2009

Postilla

Oggi era un 8 marzo speciale: 8 + 3 + 2 + 0 + 0 + 9 = 11 + 11 = 22 come i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi, come le 22 lettere dell'alfabeto ebraico pronunciano le quali Dio in sei giorni creò l'Universo secondo la tradizione dei rabbini... e naturalmente come i Ventidue passi d'amore! :-)

5 : commenti:

naimablu ha detto...

In numerologia, il 22 è un numero speciale, è il numero leader, pieno di carisma, forza, carattere :)

Surrealina ha detto...

E se lo dice lei (Naima!!!) devi proprio fidarti. S'intende di numeri. ;)

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, dopo con questo benedetto 22 faremo i conti...ne hai due sulla coscienza!
Ti saprò dire perchè
Ciao e buona serata
Franca

Daniele Passerini ha detto...

@Naimablu

Prendendo il numero in questa accezione, allora ne avrei molto bisogno... forse proprio per questo mi cerca sempre! :)

@Surrealina

Nel mio piccolo pure io qualcosina me ne intendo. Benché molti lo credano, i numeri non sono freddi, hanno un'anima calda e significati molto profondi. Per questo spesso cerco di unirli anche alla poesia.

P.S. Un segreto che pochi sanno ad esempio è che alcune delle 22 poesie dei Ventidue passi hanno un collegamento coi Tarocchi.

@Donnachenia

Eh???

naimablu ha detto...

ah bene, allora ci confronteremo sui numeretti :)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails