Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 24 marzo 2009

Io ci provo...

Gentile EdiCart, mi chiamo Daniele Passerini, sono un funzionario del Comune di Assisi assegnato all'Ufficio Piano di Zona Sociale dell'Ambito Territoriale 3 dell'Umbria (Assisi, Bastia, Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica); lavoro nel campo dei Servizi e delle Politiche Sociali da quasi vent'anni. Dal 2005 ho cominciato a dedicarmi nel tempo libero ad alcune iniziative artistiche. Ho pubblicato due libri di poesia e prosa: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_daniele_passerini.php Ho organizzato una mostra fotografica itinerante: http://donnedivrindavan.blogspot.com/ All'inizio del 2009 ho invece registrato il marchio ionoi-iovoi con l'intento di renderlo utilizzabile in campagne di pubblicità sociale e promuovere iniziative di sviluppo sostenibile impedendone al contempo un impiego meramente commerciale, come meglio spiegato nella bozza di brochure allegata alla presente Un paio di settimane fa, una persona venuta a conoscenza del mio progetto mi ha mostrato il Vostro bellissimo libro IONOI - VOCI DI AMORE E UMANITA' e ho scoperto in esso i medesimi principi di base che mi hanno spinto a registrare il marchio ionoi-iovoi, collegati alla filosofia "Ubuntu" che non conoscevo. Ho pubblicato una piccola recensione del Vostro libro sul mio blog (ben posizionato su Google) invitando i visitatori ad acquistarlo: http://22passi.blogspot.com/2009/03/ubuntu-ionoi.html Considerato che il progetto ionoi-iovoi di cui alla brochure non ha fini di lucro, ma anzi si pone nello stessa "visione" promossa dal Vostro libro, Vi chiedo l'autorizzazione a potere utilizzare gratuitamente un'immagine tratta da quest'ultimo. 

 Mi sono già permesso di pubblicare a titolo di prova la foto in questione sul sito di ionoi-iovoi (ho allegato il "banner") con il seguente testo:  

LA FOTO ACCOSTATA AL MARCHIO - La fotografia di Joe Raddle/Getty Images accostata a ionoi-iovoi ® - utilizzata soltanto per esemplificare la mission etica del marchio e senza alcun fine commerciale - è tratta da "ioNoi, voci di amore e umanità, Introduzione di Desmond Tutu, a cura di Geoff Blackwell. "Un grande progetto fotografico (...): immagini d'amore, bontà, tolleranza, speranza e compassione, catturate dai migliori fotografi del pianeta" (EdiCart, Legnano (MI), 2007, libro fotografico - 200 pp. - 25x29x2,5cm - 39,00€) che s'invita ad acquistare, non solo perché si tratta di un'opera eccezionale, ma anche perché i diritti d'autore derivanti dalla vendita, sono devoluti alle istituzioni caritatevoli indicate dall'Arcivescovo Desmond Tutu. 

Al momento la menzione si conclude con: La foto sarà immediatamente rimossa qualora richiesto da chi ne detiene lo sfruttamento. Naturalmente questo testo è solo una mia proposta: potete modificarlo come ritenete più opportuno. Il link di ionoi-iovoi è: http://ionoi-iovoi.blogspot.com/ A titolo di ringraziamento per la concessione dell'autorizzazione richiesta, inserirei molto volentieri, non solo su questo ma su tutti i siti su cui pubblico, menzione alla Vostra disponibilità, banner pubblicitari, link, testi e quant'altro mi indichiate. Confidando nella Vostra sensibilità, resto in attesa di una cortese risposta. 

Cordiali saluti 
Daniele Passerini
(E-mail spedita a info@edicart.it il 24 marzo 2009 alle 21:23:32)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails