Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 21 marzo 2009

Buona PrimaNEvera a tutti!

Non prendetemi per folle, ma una Primavera che inizia con la neve mi pare affascinante come poche, un dono veramente inaspettato. Mia figlia stamattina non stava nella gioia a vedere fioccare copiosamente dal cielo e anch'io mi sono unito alla sua festa. Qui a Perugia poi abbiamo beneficiato di uno spettacolo straordinario senza gli inconvenienti tipici della neve, ché mentre i tetti s'imbiancavano le strade sono rimaste semplicemente bagnate. Domani avevamo già in programma di andare a pattinare al Palaghiaccio di Ussita, coi monti così innevati sarà davvero magico. A destra le foto che ho fatto stamattina col telefonino, a cominciare da quelle scattate per ultime ai Giardini del Frontone fino a quelle inquadrate al volo dall'auto mentre salivamo a Perugia per Via Romana: scaricate sul PC e pubblicate così come erano sul web senza alcun ritocco. Grazie PrimaNEvera!!! P.S. Mi suggeriscono che in spagnolo nevera significa frigorifero... fantastico, non lo sapevo!

9 : commenti:

arzach ha detto...

don daniele non disperare...anche da noi +3 gradi in questo primo girono di primavera :-)

stelllare ha detto...

ma sono bellissime queste foto!;9

Daniele Passerini ha detto...

@Arzach
Amico mio, ma chi dispera... è così bello!!! :o)

@stelllare
Grazie, però a volte mi sento un po' idiota a far foto col telefonino (che tra l'altro ho in comodato e non ho pagato niente!) invece che con la fantastica Nikon D80 costata mille euro. Il fatto è che il telefonino ce l'ho sempre in tasca... con la reflex devo uscirci apposta a caccia di inquadrature e me ne scordo quasi sempre... l'amico Arzach è molto più bravo di me! ;o)

Anonimo ha detto...

Belleee!! Mizzega ma che telefonino hai? Le foto del mio mobile a dir poco fanno ca...re...

Daniele Passerini ha detto...

Nokia N82... che però a far le foto sotto la neve poi va messo per un po' vicino a un termosifone... m'è andato in tilt per una mezzoretta! ;o)

Daniele Passerini ha detto...

P.S. 5 Megapixel non son pochi! E poi naturalmente la mano e l'occhio del fotografo contano! :-)

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, con le tue foto sei davvero modesto!
Ma dì...dove la tieni nascosta la tua reflex che faccio un saltino a rubartela a Perugia?
Hai un gioiello e non lo usi?
E' davvero un peccato...
Spero che ti sei diverito ieri...quanto all'arcano dell'Imperatrice che tu associ alla poesia della Primavera...mi piace l'associazione non so quanto possa esserci in me di quell'arcano...più che una Imperatrice..ora mi sento una vecchia un po' strega!
Un abbraccio e un saluto
Franca

Daniele Passerini ha detto...

Be' ieri la reflex (digitale) l'ho tirata fuori... ogni tanto me ne ricordo! :)

Surrealina ha detto...

Sono belle queste foto. Sorriso.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails