Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 10 novembre 2008

Miriam "Mama Afrika" Makeba Tribute

Ieri sera si è conclusa in Italia, a Castel Volturno, la traiettoria terrena di una luminosissima stella nata a Johannesburg 76 anni fa, sotto il segno dei Pesci. Una vita dedicata, dall'inizio alla fine, alla musica e per buona parte alla lotta contro la follia dell'apartheid sudafricano e in favore dei diritti umani. Dopo averla accompagnata in un ultimo concerto, il cuore di Miriam Makeba ha cessato di battere il tempo. Si trattava di un evento speciale. Lei aveva voluto esserci, nonostante fosse ormai fuori dalle scene e in non buone condizioni di salute. Un concerto in solidarietà dello scrittore Roberto Saviano, divenuto ormai l'uomo-simbolo della lotta della società civile contro il cancro della camorra (e della 'ndrangheta e della sacra corona unita e della mafia). La parabola coerente e cristallina di una stella la cui voce fantastica, il coraggio e l'impegno civile continueranno a brillare nella memoria del mondo. Miriam Makeba - The Click Song (1966)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails