Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 5 novembre 2008

La pag. 69 di Che tu sia per me il coltello

Il sito di Pagina69 ha pubblicato una nuova sessantanovesima pagina inviata dal sottoscritto, tratta questa volta da Che tu sia per me il coltello di David Grossman, romanzo di cui ho parlato estesamente (a partire da qui) giusto a cavallo tra settembre e ottobre.
Selezionare e inviare ogni tanto una pagina (69) di un libro che ci piace è un impegno minimo e molto piacevole... non riesco a contagiare con questo vizio nessuna e nessuno?
:-)
BIBLIOTECA:

4 : commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele,
avevo già letto i tuoi post su questo libro, e ne ero rimasta impressionata,proponendomi appena possibile di leggerlo....ora ho letto anche la famosa pag.69 e credo proprio che lo leggerò...a proposito del voler coinvolgere qualcuno o qualcuna a pubblicare una pagina 69 di un libro...ieri sera, ho iniziato a leggere "Delitto e castigo" e più tardi, quando mi metterò a leggere sono proprio curiosa di andare a vedere cosa succede alla pagina 69..ma senti un po' è una cosa semplice per una inesperta come me pubblicare una pagina?
E' come mettere un commento qui da te?
Ti auguro un buonissima notte e ti lascio un caro saluto
Ciao
DONNACHENINA

Daniele ha detto...

No, no, devi semplicemente mandare una mail col testo della pagina 69 al curatore del blog a questo indirizzo: paginasessantanove@gmail.com

Molto più facile di quel che pensavi. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele,
anch'io sono tra quelli che ha avuto problemi a lasciare un commento in questi giorni. Volevo dirti che ho inviato la Pagina 69 dell'ultimo libro di Grossman che sto leggendo. Per cui tienili d'occhio. E'... be, si, sono di parte, ma è davvero commovente questo libro, riappacificante, meno 'nervoso' di Che tu sia per me il coltello. Insomma, ti consiglio di aggiungerlo alla lista anche se ne hai ancora tanti che aspettano di essere letti :-)
Amina

Daniele ha detto...

Ciao Amina, che piacere risentirti.
A un cerbiatto somiglia il mio amore è già entrato di diritto nella mia personale top ten dei libri da leggere.
A presto.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails