Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 26 ottobre 2008

Papà, perchè non trovi una fidanzata?

Ultime parole di mia figlia prima di addormentarsi, pochi minuti fa: "Papà, perché non trovi una fidanzata?" Dove nel lessico familiare fidanzata sta per nuova compagna, sin da quando sua madre, 6 anni fa, le spiegò che il suo nuovo compagno era appunto il nuovo fidanzato. Di storie ne sono arrivate da allora, ok... ma una nuova vera compagna no. Visto che era già tra le braccia di Morfeo, stasera me la sono cavata rispondendole "Lo sai perché, su dormi..." Il fatto è che dopo 11 anni di matrimonio e altri inganni del cuore vari, ho fatto mio il motto "meglio soli che male accompagnati". Al cento per cento. Ma meglio bene accompagnato che solo, anche questo è lapalissiano! Solo che a 43 anni, con una figlia (stupenda, però pur sempre impegnativa) e con una vita un po' stramba sulle spalle, o incontro l'anima gemella o qui la vedo sempre più dura! :-)

2 : commenti:

Anonimo ha detto...

Che tu possa avere dei muri per il vento
un tetto per la pioggia
una tazza di the davanti al fuoco
risate per rallegrarti
quelli che ami accanto a te
e tutto ciò che il tuo cuore desidera.

: )

Daniele ha detto...

Grazie! :)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails