Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 16 agosto 2008

Un lampo di 9 secondi e 69

Un destino scritto nel nome! Oggi il giamaicano Usain Bolt ha vinto a Pechino l'oro nei 100m, stabilendo in 9 secondi e 69 centesimi il nuovo primato mondiale della specialità: lampo sulla carta d'identità (bolt in inglese significa lampo) così come sulle piste. E data l'età (solo 22 anni!) e la facilità disarmante con cui ha staccato di ben 20 centesimi gli avversari, farà certo parlare di sé - e potrà ritoccare il suo già incredibile record - ancora molte volte. Su quanto il nostro nome possa influire sulla nostra sorte rimando alla storia zen di Grandi Onde, un lottatore giapponese di sumo. E dalle stelle alle stalle. Sarà lietissima del record di Bolt la Procter&Gamble, che produce l'omonima marca di detersivo: la pubblicità a costo zero migliore della storia!!! :-)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails