Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 15 agosto 2008

Un bel ferragosto alle terme di Rapolano

Chi l'avrebbe detto: anche in un 15 agosto così piovoso, io, Roberto e Roberta, siamo riusciti ad azzeccare la quadratura del cerchio solare... almeno fino alle 16.30, poi il tempo è definitivamente peggiorato sotto i colpi di un'improvvisa grandinata. Però prima di allora abbiamo sguazzato a lungo - da stamattina alle 10 - da una vasca termale all'altra, facendoci anche un ottimo picnic con le cose portate da casa. Eravamo a uno degli impianti termali presenti a Rapolano, in provincia di Siena: un'ora scarsa d'auto da Perugia. Avevo avuto altre due proposte su dove e come passare il ferragosto in compagna, ma l'idea di Roberta di andare alle terme, considerate le pessime previsioni del tempo, mi è sembrata la più saggia, allettante e pure ad hoc rispetto ai miei attuali problemi di pelle. Per Roberto poi è stata la prima volta a Rapolano, e ne è stato piacevolmente sorpreso. Conosco Roberto da qualche mese, e Roberta da qualche settimana, siamo 3 nuovi amici uniti dal piacere di chiacchierare, dal prendere la vita "con filosofia" e anche dal nostro status di single, con qualche distinguo come ci ha sottolineato Roberta: Roberto (separato) e io (ormai quasi divorziato) siamo sì single ma single di ritorno! Roberto è una new entry della mia cerchia, a sua volta lui mi ha presentato Roberta... così oggi ci siamo ritrovati noi tre, pochi ma buoni, con gli altri nostri amici in vacanza fuori Perugia o in qualche caso persino a lavorare, e s'è ritornati a casa felici di avere trascorso una giornata serena e decisamente rilassante. Domani se il cielo si riapre, farò un bel giro in bici... a due anni da un brutto incidente al ginocchio (ne accennai in uno dei primi post di questo blog) mi sento finalmente in grado di risalire in sella, senza paura che il menisco mi faccia scherzi. Buon "dopo ferragosto" a tutti allora... e non preoccupatevi se fuori piove: il sole che più conta ce lo portiamo dentro!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails