Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 3 luglio 2008

Soddisfazioni che valgono... BENTORNATA INGRID!

Stamattina su internet ho scoperto due cose... di aver contribuito, scaricando (e istallando) una copia di Firefox 3 il 17/06/08, a stabilire il primato per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore: 8.002.530. Ho pure ricevuto l'attestato personale di partecipazione al record... BE' ECCO UN ESEMPIO DI PSEUDO-SODDISFAZIONE CHE NON VALE NIENTE! :-)
...invece sul sito de La Repubblica ho scoperto - e vedo che la notizia ha già fatto il giro del mondo e della rete - che dopo 6 anni da ieri finalmente Ingrid Betancourt è libera!!! Sono passati 7 mesi da quando pubblicai la lettera che la Betancourt aveva indirizzato ai suoi familiari dalla prigionia; quasi 6 mesi da quando scrivevo che la sua liberazione sembrava imminente... questa volta è vero! BE' ECCO UN ESEMPIO DI UNA VERA SODDISFAZIONE, ANCHE SE NATURALMENTE NON HO CONTRIBUITO IN ALCUN MODO ALLA LIETA CONCLUSIONE DI QUESTA BRUTTA VICENDA! MI UNISCO ALL'ABBRACCIO CHE L'UMANITÁ STA RIVOLGENDO A INGRID: BENTORNATA A CASA!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails