Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 13 luglio 2008

Gli amici dei miei nemici...

In generale le persone si comportano come se le relazioni godessero delle stesse proprietà dell'algebra, dove moltiplicando insieme quantità entrambe positive o entrambe negative si ottengono quantità positive e moltiplicando una quantità positiva con una negativa si ottiene una quantità negativa.
Esempio: Gli amici dei miei amici sono miei amici... (+1) x (+1 ) = +1
I nemici dei miei nemici sono miei amici... (-1) x (-1 ) = +1
Gli amici dei miei nemici sono miei nemici... (+1) x (-1 ) = -1 I nemici dei miei amici sono miei nemici... (-1) x (+1 ) = -1 Ma ovviamente (a dispetto di chi confonde logica ferrea e sano buon senso) i rapporti umani non possono ridursi a questo, anche se molti lo vorrebbero (i parenti di Romeo e Giulietta per esempio!). Ecco: il mondo avrebbe bisogno di tanti incontri alla Romeo e Giulietta e a lieto fine!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails