Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 4 aprile 2008

Sì... si può fare

Non sono per gli steccati. Non sono per le divisioni. Non sono per le contrapposizioni. Credo nel dialogo e nella civile convivenza di opinioni diverse. Ma di fronte alle elezioni si deve sposare l'uno o l'altro schieramento e il mio metro di giudizio allora è molto semplice: scelgo il candidato premier che più mi rispecchia, che mi possa umanamente rappresentare, che mi ispiri fiducia, che ritenga possa aiutare la nostra martoriata Italia a risollevarsi, a cambiare davvero. L'astensione, la scheda nulla, il rifiuto della scheda vidimata non sono scelte e per principio, di fronte al voto, io scelgo.



"L'idea di questo video nasce da un gruppo di ragazzi, tutti professionisti della comunicazione, che hanno deciso di mettere insieme le loro competenze nei diversi ambiti, dall'analisi semiotica alla regia, dall'ufficio stampa alla produzione cinematografica, per fare un "regalo" speciale a Walter Veltroni a pochi giorni dal voto." (da http://www.sipuofare2008.net/HOME.html)

4 : commenti:

Veronika Hope ha detto...

Ciao Danieleeeeeeeeee!!!
Il tuo blog è bellissimo. spero di rivederti presto.un bacio, Laura

Daniele Passerini ha detto...

Ciao bocciolino di Rosa, come stai?
Mi fa piacere risentirti... magari se ti facessi viva un po' più spesso eh?!
A Perugia poi non sei più venuta alla mostra in Via Oberdan... e ora? Verrai ad Assisi o a Spoleto!? :)
In bocca al lupo per questa laurea mi raccomando... è un po' che aspetto ormai! Baci

Veronika Hope ha detto...

Ora non sono ancora tornata a Perugia...ma prometto che cercherò di organizzarmi per esserci a spoleto. a presto davvero...e grazie del tuo commento sul blog...sei un tesoro!

Daniele Passerini ha detto...

Figurati, dico solo quel che sento... ma per Spoleto ci conto eh! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails