Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 9 aprile 2008

Enrico Vaime e Donne di Vrindavan

Sabato 5 aprile Enrico Vaime, nella sua chiacchierata di apertura della trasmissione Black Out - in onda su RAI Radio 2 dalle 8:45 alle 9:30 il sabato e la domenica - ha dedicato 30 secondi per invitare gli ascoltatori a visitare Donne di Vrindavan ad Assisi. Potete ascoltarlo in podcast (a circa 4 minuti dall'inizio) o leggere la trascrizione che ho qui riportato.
"...a proposito di India, vi voglio consigliare, se siete ad Assisi da oggi al 13, la visitazione di una mostra, una mostra fotografica: sono quaranta pannelli di fotografie di Tamara Farnetani con dei commenti poetici di Daniele Passerini che raccontano la condizione femminile in India. Il titolo della mostra è donne di Vrindavan e... beh è una maniera di partecipare. Le intenzioni sono anche quelle - come quelle iniziali di questa chiacchierata [allude alla Campagna SprecoMenoSubito dell'AMREF] - di carattere benefico."


Post Scriptum... l'anno dopo.

2 : commenti:

la cesira ha detto...

ciao...
se sabato e domenica riesco a passare ad Assisi vado a vedere la mostra di sicuro, mi piacerebbe molto.
un saluto ancora ciao

Daniele Passerini ha detto...

Carissimo...
immagino che intendi dire che sei in giro per il centro Italia... se non erro sei di Trento e venire apposta da lì sarebbe una bella mazzata!
Tanto più che - ti do una chicca in anteprima, ma mi tengo sul vago in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di chi di dovere - tra la fine di maggio e i primi di giugno sembra, sembra, sembra che la mostra sarà proprio a Trento... ora non dico più altro, per scaramanzia!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails