Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

sabato 29 marzo 2008

Chi non trova i miei libri? E dove?

Mi giungono ricorrenti segnalazioni - spesso per interposta persona - sul fatto che in molte librerie i miei libri risultano irreperibili. Considerato che mi trovo tra l'incudine di un editore che assicura che è impossibile e il martello di queste continue segnalazioni (comunque in effetti spesso male circostanziate), prego chiunque incontri difficoltà ad acquistare Ventidue passi d'amore e Sospensioni di gravità, di darmi gli estremi della libreria in questione e delle motivazioni del diniego addotte dal libraio. 

P.S. A breve il catalogo della mostra Donne di Vrindavan sarà acquistabile contattando on line il Comitato Internazionale 8 Marzo. Ve ne darò notizia appena sarà cosa fatta.

6 : commenti:

la cesira ha detto...

Naccherina mi ha segnalato il tuo Blog, anche se già per altre vie ero giunto fino quì.
Andrò a vedere se riesco a trovare "ventidue passi d'amore e sospensioni di gravità" sembra interessante e poi ti farò sapere...passa a trovarmi nel blog se ti capita...
Grazie...quando incontro persone così mi sento di dire grazie, forse perchè mi danno la forza di continuare a credere e sognare.
ciao

la naccherina ha detto...

grande Cesira! visto che bello questo blog!!! sono felice che sei passato a curiosare...

Daniele Ciao!
A proposito...Feltrinelli di via De' Cerretani a Firenze, non ha i tuoi libri, dice che sono fuori catalogo, esauriti dalla casa editrice e perciò non si possono nemmeno ordinare!!!e ora???

oggi è una bellissima giornata! c'è il sole! tanta luce e l'aria è calda e con un po' di vento lieve...manca il mare, tra poco arrivo anche lì...Baci!!!

Daniele Passerini ha detto...

Grazie Cesira, ho già ricambiato la tua visita e il tuo commento... e conto che ce ne scambieremo altri. A presto.

Grazie Naccherina, per le tue visite, i commenti e i nuovi nuovi amici che mi porti.

Per i libri, visto che al momento tanto andazzo tanto è quello che ho descritto nel post posso darvi tre consigli.

Primo, evitare le Feltrinelli. Non me ne voglia Mr Feltrinelli (si fa per dire!) ma i suoi negozi non sono "librerie" ma "ipermercati del libro": chi ci lavora ha un profilo più da commesso che da libraio... non per sua negligenza ma perché le Feltrinelli funzionano così.

Secondo, provare in una qualunque buona libreria a insistere col libraio a ordinare il libro dal distributore ovvero da Dehoniana Libri spa. L'editore assicura che i magazzini del distributore hanno i miei libri... i problemi sarebbero con Fastbook, utilizzato ormai dalla maggioranza delle librerie per fare gli ordini, ma se anche così fosse il vero problema è che il mio editore non riesce a risolverlo!

Terzo, comprarli on-line. In tal caso consiglio spassionatamente il sito de "Il giardino dei libri", sia perché ha un bellissimo catalogo, sia perché offre le condizioni di spedizioni più vantaggiose. Tra l'altro alle relative schede di Ventidue passi d'amore e Sospensioni di gravità si arriva anche cliccando sulle copertine dei libri nella sidebar del blog

Un abbraccio e a presto

Anonimo ha detto...

Enrica: ho avuto talmente tante difficoltà a trovare i tuoi libri x le librerie di Terni che se non avessi avuto internet ci avrei dovuto rinunciare...per una volta devo ricredermi e dire viva il progresso!!!! nonstante le mie avversioni al pc ci tengo a precisare che se fosse stato un libro di cui non avessi conosciuto l'autore quindi un passaparola probabilente mi sarei arresa visto che in tutte le librerie ho ricevuto la stessa risposta :"non trattiamo questa casa editrice e x ordinarlo dobbiamo almeno avere altri ordini dalla stessa casa editrice... addio libro!!!!

la naccherina ha detto...

Ciao!!!Sono stata perseverante, è vero! Ho dovuto fornire il nome del distributore "Dehoniana" e loro hanno fatto direttamente l'ordine. Unica cosa da dire è che davvero sul computer non gli venivano gli estremi dei tuoi libri e non dipendeva dal libraio, lo abbiamo fatto insieme...io ho insistito e Lui ha fatto l'ordine ma senza sapere se Dehoniana aveva davvero i tuoi libri. Si è fidato di me e mi ha detto "Ok proviamo! male male non cambia niente"...Comunque è "La Feltrinelli" via De' Cerretani a Firenze, proprio in pieno centro!Baci!!!

Daniele Passerini ha detto...

Ho saputo che alla Feltrinelli di Salerno hanno ordinato i miei libri e sono arrivati nel giro di pochi giorni.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails