Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 13 ottobre 2007

L'albero delle "esattitudini"!

Trovo stamattina un articolo sul sito del Corriere della Sera che suscita istintivamente il mio entusiasmo! Dal 1994 in Olanda e dal 1998 in tutto il mondo, Ari Versluis ed Ellie Uyttenbroek - due artisti olandesi che indubbiamente coniugano molto bene creatività e fantasia insieme a pazienza e metodicità - hanno fotografato comuni passanti chiedendo loro di posare liberamente di fronte all'obiettivo. Immagino ne abbiano immortalati parecchie migliaia! Via via Ari ed Ellie hanno catalogato tutti questi ritratti in base ad abbigliamento, atteggiamento e postura. Infine hanno raccolto insieme tutte le immagini che avevano qualcosa di familiare tra loro! Ed ecco così creati (dopo 13 anni di lavoro!) i pannelli di "esattitudini" - come quello qui accanto - per dimostrare quanto al di là delle differenze l'umanità sia una. A volte un'immagine azzeccata parla più di 1000 parole: siamo davvero tutti le foglie di uno stesso grande albero! Cliccate QUI per andare a leggere l'articolo e vedere altri esempi di "esattitudini"!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails