Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 24 ottobre 2007

Appuntamento a UmbriaLibri2007

Be', visto che ogni tanto mi ricordo che questo blog l'ho aperto anche per promuovere i miei libri, ne approfitto per annunciare che - in occasione di UmbriaLibri2007 - giovedì 8 novembre a Perugia, presso il Centro Espositivo della Rocca Paolina (nella foto), dalle ore 16.00 alle 17.00 Marcella Bravetti e Rosella De Leonibus mi aiuteranno a presentare Ventidue passi d’amore e Sospensioni di gravità.

Rosella
De Leonibus è una nota psicologa e psicoterapeuta perugina, con cui mi sono trovato spesso a lavorare insieme ai progetti di peer education nelle scuole dell'Assisano (Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica). Con una solida formazione gestaltica alle spalle, Rossella è socia fondatrice del
CIFORMAPER (Centro Italiano di Formazione Psico-Eco-Relazionale) ed è professionalmente ed umanamente una delle persone più in gamba che conosco... perciò mi sento molto sollevato quando mi capita di presentare i miei libri insieme a lei!

Marcella Bravetti è Presidente del Comitato Internazionale 8 Marzo, associazione perugina con cui sto collaborando alla realizzazione della mostra fotografica DONNE DI VRINDAVAN (foto di Tamara Farnetani) di cui ho scritto i testi: l'inaugurazione è fissata alla Rocca Paolina di Perugia (presso l'ex bookshop) dall'8 al 16 marzo 2008 dopodiché la mostra toccherà altre città d'arte dell'Umbria e altre metropoli italiane... se poche o tante dipende dagli sponsor che troveremo! Marcella è stata la prima persona a dare fiducia al progetto della mostra su Vrindavan, un progetto in cui credo molto e di cui spero di avere presto parecchie occasioni per parlare.

Insomma siete tutti invitati e anche se non vi interessano i libri del sottoscritto, vale sempre la pena di partecipare per ascoltare Rosella e Marcella! :-)

Questo è il commento inserito nel programma di UmbriaLibri:
I libri di Passerini c'invitano nel luogo dove poesia e prosa, parole e numeri, passione e riflessione convivono senza imbarazzi. "Sospensioni di gravità – spiega la scrittrice Chicca Morone – viene dopo l'esordio di Ventidue passi d'amore, il primo percorso magico attraverso emozioni e sensazioni di un uomo immerso nel mare dei sentimenti, ma non annegato, per cui consapevole dell'evolversi della propria storia e come tale lucido, non solo nella espressione verbale". Energia, incanto, imprevedibilità, facilità e difficoltà del contatto tra maschile e femminile sono alcune delle ispirazioni predilette del 42enne autore perugino. Ventidue passi – definito da Enrico Vaime "semplicemente delizioso" – racconta la rapida parabola d'un grande amore nato tra le rovine maya di Palenque. Sospensioni è un caleidoscopio d'incontri e innamoramenti di tutti i giorni, dedicato a luna, mare e dea che vivono in ogni donna, nel segno delle 4 fasi lunari e del 7, i numeri che dagli astri si specchiano nel ritmo delle vite.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails