Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 29 marzo 2007

A proposito del vecchio sito (III)

Ahimè devo fare una scelta: il dovere prima del piacere! Ho in testa parecchie cose che mi piacerebbe postare e/o commentare nel blog ma questi giorni non è aria... non è il tempo ad essere tiranno, è che rimettere a posto i contenuti per il nuovo www.22passi.it sta risultando molto ma molto più complesso e lungo del previsto. E siccome Simone (il mio provvido webmaster!) sta aspettando che gli mando il tutto devo per forza di cose dare priorità a questo impegno piuttosto che allo scrivere sul blog. Subito dopo il presente, scrivo un post che mi impegnerà pochi minuti (riporto un pezzo preso dal sito di La Repubblica) e poi mi ritiro per un po' di giorni a creare il nuovo sito... a presto!

1 : commenti:

Daniele Passerini ha detto...

Eh, a rileggerle ora quanto velleitarie erano queste parole. Il nuovo sito è sempre in costruzione. Alla fine ho scelto di investire le energie in questo blog e mi sono trovato con altri progetti da seguire che mi hanno tolto - per ora - il tempo di dedicarmi al sito.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails